IC MONTECASTRILLI

IL COMUNE DI AVIGLIANO E LA SCUOLA, IN COLLABORAZIONE CON GLI OPERATORI DELLA FARMACIA, LA CROCE ROSSA DI AVIGLIANO ED I MEDICI PEDIATRI, ORGANIZZANO PER IL 6 GENNAIO 2021 IL BEFANA TEST DAY. TUTTI GLI ALLIEVI DELLE SCUOLE DI AVIGLIANO UMBRO, CHE ADERIRANNO VOLONTARIAMENTE ALLA UTILE INIZIATIVA, POTRANNO EFFETTUARE UN TEST SIEROLOGICO GRATUITO PRIMA DEL RIENTRO A SCUOLA, PRESSO LA FARMACIA, IN UNO SPAZIO DEFINITO IN PIAZZA PIAVE. SI ARRIVA IN MACCHINA E TUTTO SI SVOLGE ALL’INTERNO DEL MEZZO SENZA SCENDERE. I PEDIATRI SI STANNO ORGANIZZANDO PER LA PRODUZIONE DEI CERTIFICATI RELATIVI. E’ STATO STABILITO UNO SCAGLIONAMENTO PER EVITARE FILE QUINDI ALLE 8,30 SI PARTIRA’ CON I PICCOLI DELL’INFANZIA, A SEGUIRE GLI ALLIEVI DELLA PRIMARIA ED IN ULTIMO QUELLI DELLA SECONDARIA. LA SCUOLA RINGRAZIA DAVVERO DI CUORE IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, I PEDIATRI ED I FARMACISTI PER LA ENORME DISPONIBILITA’ ED ANCHE COMPETENZA ORGANIZZATIVA, LE FAMIGLIE CHE COME SEMPRE SI DIMOSTRANO ATTENTE AL BENE COMUNE. LA FORZA DELLA COMUNITA’ COSTRUISCE IL FUTURO.